Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

Post più popolari

sabato 12 aprile 2014

FOTO LIZARD : ESISTE IL COPYRIGHT - © ?


Translated in english
 
La rete , internet, consente una comunicazione super  veloce e lo scambio di notizie e foto da tutte le parti del mondo. Quando una foto va in rete tantissimi la vedono, la commentano ma Alcuni la copiano e spesso  non hanno  nemmeno il buon senso di ,almeno , citare la fonte.
Le foto rubate, non possono avere una paternità, ma le foto di articoli o che so le foto pubblicitarie quelle non dovrebbero essere copiate, Succede alle grandi multinazionali , ai capitani di industria e succede anche agli allevatori di lizard. Da queste pagine vi propongo due esempi.
Il primo:  la foto di un bel lizard campione  Italiano , nel 2010, dell'allevatore Fabio Macchioni di Roma che è stata copiata dal Club Spagnolo deil Lizard ed utilizzato quale icona nel manifesto della mostra specialistica del 2014.
I Classificato Lizard Argento Campionato Italiano - Parma 2010
(Foto ed Allevamento Macchioni Fabio - Roma)


 

Le foto sono state pubblicate su questa pagina nel 2010 e le trovate a questo indirizzo :



 o semplicemente cliccate su Campionato Italiano 2010 che appare nei post più letti.

Il secondo esempio: la foto di due canarini, non BELLI  come quelli della foto del signor Macchioni ,che sono state pubblicate sempre su queste pagine e le trovate a questo indirizzo:





 Rep. ceca -  Radomir Vesely

o semplicemente alla voce cerca , digitate lizard ceco e vi appare l'articolo del 25 novembre 2011 con allegata la foto. Questa foto è stata impressa sulla tessera del lizard canary club italiano.



Che dire l'erba del vicino è sempre più verde?
Gli spagnoli ci copiano le foto dei nostri lizard più belli e le inseriscono nel manifesto della loro specialistica.
Noi italiani copiamo le foto dei lizard stranieri non bellissimi e Li mettono sulla tessera del lizard canary club italiano.

angelo citro
p.s. Il blog è come sempre aperto a tutti coloro che hanno argomenti da esprimere o tesi da spiegare.
 The "blog" is open to all. Anyone can express his opinion.
El "blog" está abierto a todos. Cualquier persona puede expresar su opinión.

 
 The network, internet, allows super fast communication and the exchange of news and photos from all over the world. When an image goes into the net everybody sees it, they comment, but some people copy and often do not even have the courtesy to at least mention  the source. 
The photos are stolen, their ownership is ignored, but the photos  of articles or publicity photos should not be copied.  It  happens to large corporations, the captains of industry, and it also happens to  lizard breeders.  From these pages, we offer two examples. 
The first: the photo of a beautiful Italian lizard,  Italian champion in 2010, bred by Fabio Macchioni of Rome, which was copied by the Spanish Lizard Club  and used as an icon in the poster for the specialist show  in 2014.
The photo was posted on this page in 2010 and you can be found at this address: 
http://lizardcanaryclubitalia.blogspot.it/2010/12/campionato-italiano-2010-lizard.html
  or just click Italian Championship 2010, which appears in the "most read" post. 
The second example: the photo of two canaries, not so BEAUTIFUL  like  the photo of Mr. Macchioni, which has been published on these pages and can be found at this address:
or simply search"lizard Czech"and there is the article in the November 25, 2011 attached with the photo. This photo was printed on the card of the Italian Lizard Canary  Cub. 

What about the grass is always greener?
The Spanish copy our photos of our most beautiful lizards and place them in the manifesto of their specialistic show. 
We Italians, we copy the photo of  a foreign  lizard  not  very beautiful , not better then our own. They  (other people not me) put them on the card of  the Italian Lizard Canary Club.
The "blog" is open to all. Anyone can express his opinion.
El "blog" está abierto a todos. Cualquier persona puede expresar su opinión

1 commento:

Unknown ha detto...

Buongiorno , il mio nome è Pedro Rios Campoy , attuale presidente della NAZIONALE CLUB LIZARD CANARIE AMICI DI SPAGNA , scrivo questo commento , come si SR . ANGELO CITRO non ha avuto successo e ha lanciato un órdago al nostro Club tentativo di offuscare l'immagine di esso , in modo da fare un attacco gratuito , senza informare in primo luogo voglio chiunque legga queste informazioni per sapere che , in primo luogo, tutte le foto sono appesi su Internet sono pubblici , ma una volta che il nostro MANIFESTO monografica LIZARD è stato fatto , si comunicherà al signor FABIO MANCCIONI , che possiede l'esemplare esposto in esso , esprimendo lo stesso come fosse un orgoglio che il canarino servire da esempio in un segno della nostra monografia , quindi da lì, si ANGELO D. scrive informazioni sbagliate , e quindi chiedo che si modificano queste righe dal suo articolo , dal momento che questa macchia la nostra immagine e tu sai bene che da quando il club ha chiesto la cooperazione in determinate occasioni e hanno sempre lavorato fino ad ora.

Spero nella tua lingua se capisci perché mi hai chiesto di inviare in inglese e ha rifiutato o omesso di rispondere .

Un saluto e vi ringrazio molto .