Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

Post più popolari

venerdì 25 novembre 2011

Lizard dalla Repubblica Ceca- 2010 - 2011

La mostra Internazionale di Reggio Emilia consente incontri tra allevatori di tutta Europa e si possono scambiare idee soggetti, ricette, tecniche, ecc.
Con l'amico Fabio lo scorso 20 novembre siamo stati intercettati da un allevatore della Repubblica Ceca che ci ha consegnato un biglietto da visita:
lizardcanary.com.
Io non sapevo che nella Repubblica Ceca allevassero Lizard, anche se nel catalogo dell'ultimo mondiale mi sembrava di aver letto qualche nominativo.
Sono andato nella rete ho trovato il sito ed ho estrapolato alcune foto. Ho inserito anche una dei lizard con il ciuffo "VECTIS" , lascio a voi il giudizio, secondo me è un "OBBROBBRIO".
Ciao Angelo



VECTIS - MA SONO LIZARD???







Nessun commento: