Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

Post più popolari

lunedì 1 giugno 2015

EPRINEX POUR-ON - ANTIPARASSITARIO



DENOMINAZIONE: EPRINEX POUR-ON  è un prodotto registrato per i bovini da latte e da carne. Si può utilizzare anche negli  uccelli da gabbia e da voliera. 


Antiparassitari. PRINCIPI ATTIVI: Eprinomectina 0,5 g. ECCIPIENTI: Q.b. a 100 ml

INDICAZIONI:
Trattamento e controllo delle seguenti specie di parassiti: Nematodi gastrointestinali (adulti e larve L4):  . Acari:  . Pidocchi:  . Mosche pungitrici:   il trattamento  può essere  ripetuto dopo 21-28 giorni.

CONTROINDICAZIONI/EFFETTI SECONDARI:
Il prodotto e' formulato esclusivamente per uso esterno. Non somministrare per via orale o parenterale. Non somministrare ad altre specie animali. Non applicare il prodotto su aree del dorso imbrattate o sporche. L'efficacia del prodotto non viene ridotta in caso di pioggia o bagni  prima o dopo il trattamento.

USO/VIA DI SOMMINISTRAZIONE:
Versare la soluzione sul dorso lungo una striscia sottile che va dal garrese alla coda nei grandi animali, nei piccoli uccelli basta una goccia dietro la nuca .

 CONSERVAZIONE: Conservare il flacone nella propria scatola per proteggerlo dalla luce. Conservare a temperature non superiori a 30C. 
AVVERTENZE: L'antiparassitario e' formulato esclusivamente per uso esterno. Non somministrare per via orale o parenterale.   Non applicare il prodotto su aree del dorso imbrattate  o sporche.


Nessun commento: