Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

Post più popolari

sabato 9 gennaio 2010

ORO-BATH – SALI DA BAGNO PER UCCELLI



ORO-BATH – SALI DA BAGNO PER UCCELLI - E' un prodotto che ho già usato nel 2009 , non è molto conosciuto in Italia, "migliora" o meglio , rende molto pulito il piumaggio dei canarini, e lo abbiamo testato anche sui Diamanti di Gould con buoni risultati.
citro angelo

Presentazione del prodotto

Oropharma Oro-Bath è uno speciale prodotto di sali da bagno per la cura del piumaggio. Rende le piume più elastiche, mantiene le zampe e la pelle libera da scaglie e garantisce piume lucide. Oro-Bath ha una funzione rilassante sulla muscolatura e pulisce la pelle e le piume. Tutti sanno che agli uccelli piace fare il bagno e che ne hanno bisogno. Bagni regolari sono essenziali per mantenere un buon piumaggio. L'aggiunta di Oro-Bath nell’acqua del bagno dà agli uccelli piumaggi più morbidi e li aiuta a mantenere la forza e la resistenza all'acqua del piumaggio.

Istruzioni per l'uso : 1 misurino (= 2 g) di Oro-Bagno per 250 ml di acqua.
La soluzione può essere data come un bagno libero o spruzzata sugli uccelli utilizzando uno spruzzatore.

Durante la stagione invernale: una volta alla settimana. Durante la stagione espositiva: una volta al giorno prima dell’ingabbio ed al ritorno dalle mostre e durante i periodi intermedi ogni 2 o 3 giorni. Durante gli altri periodi: due volte a settimana. Se Oro-Bath è aggiunto all'acqua del bagno, va rimossa dopo qualche ora.
Ingredienti : Cloruro di sodio , Bicarbonato di sodio , Borace , Oli essenziali
Confezioni da 35 gr o da 300 gr

Nessun commento: